Testimonianze
Abbiamo utilizzato i campi by Tanques per gli eventi in occasione della nostra Jesolo Summer Academy. Il campo con i colori delle nostre spiagge e del mare ha reso l'evento ancor più spettacolare ed applaudito.
Playground contest è il torneo di basket 3 contro 3 che si svolge nel
centro storico di Città di Castello PG nel mese di luglio e sceglie i
Campo di Tanques srl.
Il basket court si adatta perfettamente alla piazza di Città di
Castello senza problemi al fondo in pietra serena senza problemi di
grip e di livellamento e soprattutto facilita le operazioni di gioco.
L'impatto visivo è quello che serve quando si organizza una
manifestazione pubblica e i campi Tanques sono l'ideale grazie alla
loro modularità ed alla possibilità di utilizzare colori differenti.
Tanques è uno dei partner principali della nostra manifestazione.
copyright Logo Amici del Basket e logo Playground Contest ,A.S. Amici del Basket
SUMMER LEAGUE IMOLA 'conferma' Tanques
Anche l'edizione 2008 della Summer League Imola potrà avvalersi della superficie Tanques, esclusiva per l'Italia della Tanques. L'esperimento del 2007 ha, infatti, avuto riscontri estremamente positivi da tutti i protagonisti delle quattro squadre impegnate nel torneo, Andrea Costa Imola (Legadue), Jesi (Legadue), Fabriano (Legadue) e Virtus Siena (B1). I giocatori sono stati entusiasti del grip e della elasticità della superficie, molto difficili da riscontrare nei campi all'aperto.
L'Olimpia Milano Fans Club ringrazia la TANQUES srl per la
professionalità e per averci dato la possibilità, col
suo ottimo prodotto, di creare un campo da basket su di un
parcheggio, dove si son potuti esibire nelle proprie doti
cestistiche parecchi atleti.
Consigliamo a tutte le associazioni sportive di organizzare
giornate di sport all'aperto fornendosi del campo by Tanques.
Già diverse volte abbiamo allestito al Centro Commerciale Fiumara di Genova i campi da minibasket Tanques per fare tornei nelle pause campionato. Ci siamo sempre trovati molto bene e quest'anno anche la nostra stella Rusconi ha presenziato al torneo natalizio giocando con i nostri ragazzi e dando risalto alla manifestazione.
La nostra associazione "Amici del campetto" che raggruppa moltissimi
appassionati di basket e dei playgrounds nel territorio che va da Varese a
Milano (www.amicidelcampetto.it) ha avuto modo di giocare su i campi
sintetici Tanques diverse volte.
Abitualmente organizzavamo tornei di 3vs3 nelle varie piazze giocando sul cemento ma, sin dal suo primo utilizzo, abbiamo subito notato la notevole differenza di questo materiale sia per la sua ottima qualità elastica sia sull'impatto visivo che ha nei confronti del pubblico.
I giocatori dei vari tornei sono rimasti sempre soddisfatti del fondo che gli è stato messo a disposizione che a differenza del cemento offre una migliore tenuta ed un palleggio perfetto. Tutto questo senza contare il rischio d'infortuni che è logicamente molto ridotto quando si utilizza questo materiale.
Lo raccomandiamo a tutti quelli che come noi svolgono manifestazioni all'aperto e hanno bisogno un fondo stabile e solido che riduca al minimo il rischio infortuni e che permetta di eliminare tutte quelle piccole imperfezioni che di solito i luoghi all'aperto offrono.
Gli Animatori-Taxi Dancer Ahì Namà, che collaborano con la scuola di balli caraibici Nueva Luz, hanno ballato i balli caraibici (salsa portoricana, salsa cubana, rueda de casino, bachata, merengue, cha cha cha, reggaeton…) e fantastici balli di gruppo, sulla superficie modulare solida I-Multisport.
La superficie modulare solida I-Multisport è un'ottima soluzione per le feste in strada o superfici "ostili" per il ballo. Ci siamo trovati molto bene ed è anche comoda visto la versatilità delle dimensioni e forme finali, essendo quadrati componibili.