Il prodotto

particolare.jpg
È una superficie sintetica elastica composta da elementi a forma di piastrella. L'elemento base ha le dimensioni di 25,4 x 25,4 cm per un’altezza di 1,8 cm mentre la facoltativa rampa finale misura 25,4 x 5,1 cm. Le singole piastrelle sono sorrette da pilastrini portanti che danno al rivestimento l'elasticità ottimale.

Tanques
I ristagni d'acqua possono defluire attraverso questi sotto la superficie effettiva, rendendo il rivestimento sempre utilizzabile.
L'acqua viene drenata sotto la superficie di gioco, di conseguenza è pronto per il gioco molto velocemente. La speciale struttura della superficie è specificatamente studiata per dare ai giocatori una buona aderenza.

Grazie ad un meccanismo d'incastro, gli elementi sono facilmente montabili e sostituibili in caso di necessità. Il sistema d'incastro con giunto di dilatazione impedisce inoltre che in caso di sbalzi di temperatura la superficie si deformi.
montaggio.jpg
Lo stesso sistema d'incastro con giunto di dilatazione svolge la funzione di ammortizzazione negli spostamenti laterali e nelle frenate dei giocatori.

I materiali di produzione, costituiti da polipropilene copolimero, sono stabilizzati ai raggi UV e anabbaglianti.
I campi Tanques® hanno una speranza di vita di 25-30 anni. Le piastrelle permettono di nascondere le crepe del sottosuolo e per molti anni consentono di giocare senza preoccuparsi di riparazioni di superficie.
prodotto.jpg Il sistema di incastri con giunto di dilatazione evita contorsioni degli elementi a causa di cambiamenti di temperatura.
frame_3.jpg In caso di necessità gli elementi possono essere ricambiati facilmente e senza alcun attrezzo.